Giochi orali
Il sesso orale è fondamentale saper farlo bene: tutti pensano di essere esperti, ma poi alla prova della verità non è sempre così.
Per migliorare le proprie prestazioni nei giochi orali, l’ideale è chiamare un gigolò.
Tanti clienti, donne e coppie, mi cercano per questo motivo: verificare la loro capacità nei giochi orali, sperimentare situazioni nuove con la massima tranquillità e senza nessun timore di essere giudicati male. Questo permette alle coppie e alle donne di lasciarsi andare in maniera disinibita! Inoltre le donne vogliono giustamente anche un uomo che le sappia baciare alla perfezione nelle loro zone intime e non sempre hanno un compagno in grado di farlo nella maniera giusta: con un accompagnatore del sesso vanno sul sicuro…
Saper baciare bene il mio cazzo e farlo sborrare non è un affare per niente semplice: mi è capitato anche di fare sesso con due o più donne insieme, e nonostante il mio cazzo fosse sempre in erezione, non sono riuscite a farmi venire, ma le ragazze erano molto contente lo stesso…
Questo dipende dal fatto che io sono un vero professionista del sesso e fortunatamente non ho alcun problema di eiaculazione precoce...
Nei giochi orali bisogna lasciarsi andare e non avere freni, inibizioni: bisogna solo essere vogliose di cazzo e concentrarsi esclusivamente su quello e basta.
Ci sono donne che pur essendo bellissime, strafighe, non sono pratiche nel sesso orale o lo considerano un tabù e così non lo praticano; invece ci sono donne esteticamente normali che però sono molto esperte nel sesso orale e sono proprio vogliose di leccare, succhiare e baciare il cazzo bello duro!
La stessa cosa, nel sesso orale, succede quando si bacia e si lecca la figa alla donna: ci sono uomini a cui non piace farlo o che non sanno farlo nel modo corretto. Bisogna andare con la lingua sul clitoride, e poi dare colpetti di varia intensità, in orizzontale e in verticale, anche per lungo tutta la vagina e anche il buco del culo: in quel modo la donna raggiungerà sicuramente l’orgasmo, anche più di uno.
Io adoro vedere lo sguardo voglioso di una donna o più donne che desiderano farmi un pompino, vuol dire che ci sanno fare nel sesso orale. E mi piace vedere lo stesso sguardo voglioso e disinibito nelle donne in azione, mentre mi baciano, succhiano e leccano il mio cazzo in erezione.
Nei clubs in cui lavoro il sesso orale è spadroneggia, c’è sempre: davanti alla gente metto alla prova una o più donne per vedere chi mi fa il pompino migliore e chi riesce a farmi venire, cosa niente affatto scontata, e alle donne piace tantissimo il fatto che io sono molto lungo a venire, le fa impazzire, le rende ancora più troie, più disinibite, più vogliose e desiderose di cazzo.
Ma le esperienze più gratificanti nel sesso orale le ho sempre vissute a Cap d’Agde nella spiaggia nudista: devo proprio dire che farsi fare da una donna o da più donne un pompino a regola d’arte in riva al mare, in mezzo alla gente completamente nuda che guarda e applaude è veramente una cosa da sogno, che non ha eguali!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
Andrew gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@andrewgigolo.com
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com