Image
28/07/2021

Sexual trainer

Il sexual trainer è un lavoro molto intrigante nel mestiere del gigolò: essere scelto dalla donna o dall’uomo per iniziare a fare sesso o per migliorare qualche aspetto legato al fare sesso, da piacere ma al tempo stesso anche una grande responsabilità.
Un professionista del sesso è comunque la persona più adatta per risolvere questi problemi.
Io ho molte clienti donne, che mi cercano perché vorrebbero fare sesso per la prima volta oppure vogliono farlo in un modo più soddisfacente ed essendo io un vero e proprio sexual trainer, sono molto gratificato da questo!
Nel mio mestiere, fare il sexual trainer è il compito che preferisco: non è per tutti, serve infatti molta pazienza e complicità, bisogna davvero esserci portati.
Le persone che si rivolgono all’accompagnatore in qualità di sexual trainer cercano un approccio molto delicato, fatto di atteggiamenti di tenerezza e complicità, non vogliono un rapporto mordi e fuggi.
Quindi bisogna pensare soprattutto alla qualità del rapporto sessuale, fatto con calma e attenzione!
Ma prima di arrivare a fare sesso, bisogna rompere il ghiaccio con le parole e questo è un aspetto fondamentale: solo attraverso un discorso confidenziale si può instaurare davvero una perfetta sintonia tra il sexual trainer e la cliente, la quale si metterà a nudo, rivelerà i suoi problemi in ambito sessuale e il gigolò-sexual trainer a quel punto interverrà per far sì che queste problematiche a poco a poco scompaiano.
A poco a poco in quanto chi si rivolge a un sexual trainer sa benissimo che non può bastare un solo incontro, ma ne occorrono diversi se si vuole raggiungere un risultato davvero soddisfacente e definitivo, è come andare dallo psicologo, non si può pensare di risolvere tutto in una sola seduta…
Ovviamente il livello di età delle ragazze che cercano un sexual trainer è molto giovane: in genere si assesta tra i 18 e i 22 anni, ma ci sono casi anche sui 30 anni di età.
In genere l’incontro avviene in un bar, oppure al ristorante o all’aperto, per esempio in un parco: si parla, ci si spiega e poi la cliente racconta tutti i suoi problemi sessuali.
Poi si passa all’atto pratico, a fare il sesso vero e proprio ed è qui che deve venire fuori tutta la professionalità del gigolò-sexual trainer.
Il sexual trainer deve fare sesso con la massima attenzione, non per il suo piacere, ma solo per permettere alla cliente di godere appieno del più bel piacere della vita.
Solo così si stabilirà con il sexual trainer un rapporto confidenziale e sessuale che poi proseguirà in altri incontri programmati a cadenza settimanale, fino a che la ragazza sarà finalmente in grado di fare sesso senza problemi con chiunque!
Quindi quello che vi dico è: ragazze, se volete davvero risolvere i vostri problemi sessuali, rivolgetevi a un professionista del sesso! Così dopo vivrete il sesso in maniera perfetta!

Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.

Andrew gigolò

Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@andrewgigolo.com

Foto presa sul sito https://it.pictoa.com