Image
26/08/2021

Giochi anali

Tutti dicono di essere esperti nel rapporto anale, ma in realtà ben pochi lo sono per davvero. Per cui, se una persona vuole andare davvero sul sicuro è bene che si rivolga a un accompagnatore, un gigolò.
Infatti, il gigolò per mestiere è ovviamente in grado di assicurare piena soddisfazione per una perfetta riuscita di questa pratica sessuale, che se ben fatta, dà veramente dei piaceri intensi, sia a chi la subisce passivamente, sia a chi la pratica come parte attiva.
Io come gigolò ho molte donne clienti che mi chiamano perché hanno il piacere e la voglia di farsi scopare il culetto da me, hanno voglia di provare i giochi anali, anche donne sposate o fidanzate, che però non si fidano del loro partner e devo dire che questa cosa mi inorgoglisce moltissimo.
Anzi, direi che molte volte le donne mi chiamano proprio per questo: cioè per sperimentare cose in campo sessuale che normalmente non fanno con il loro compagno di vita, a volte anche per una questione di pudore, perché si vergognano a chiederglielo, convinte di venire poi giudicate male, ma i giochi anali sono invece una cosa estremamente gratificante!
Ultimamente sono stato in un bellissimo villaggio nudista sul mare in Francia con due clienti donne bisessuali molto facoltose per due settimane, e queste due ragazze tutti i giorni volevano essere penetrate da me analmente, anche più di una volta al giorno: una cosa davvero stupenda!
Le ragazze avevano entrambe un buco del culo veramente magnifico, il mio bellissimo cazzo entrava dentro di loro che era un piacere assoluto! Abbiamo fatto dei giochi anali fantastici, in tutta sicurezza e con piacere assoluto da parte di tutti e tre!
Spesso abbiamo fatto sesso in spiaggia, con la gente che applaudiva per le nostre prestazioni e la cosa ci eccitava moltissimo ovviamente!
Le due ragazze erano davvero molto pratiche di giochi anali, infatti ho potuto penetrarle anche con dildo e anal plug, senza problemi…
Ma anche in motel a Milano, in Italia o all’estero ho vissuto situazioni estremamente gratificanti: due mie clienti patite dei giochi anali (ma queste non si conoscono tra di loro, sono di città differenti) ad esempio amano essere penetrate dentro la vasca idromassaggio o dentro la sauna e devo ammettere che la cosa è veramente molto eccitante!
In più, essendo io anche un performer in club per adulti, molte volte vengo chiamato per fare sesso dal vivo nei clubs scambisti o nudisti e lì spesso faccio proprio sesso anale con una o due donne sul palco, davanti alla gente che mi guarda con eccitazione e invidia (gli uomini).
Molte volte le mie clienti mi chiedono di fargli un bel clistere nel sederino con panna o latte prima di iniziare i giochi anali, così io dopo che le ho penetrato per bene il loro culetto, poi le faccio leccare e pulire per bene il mio magnifico gioiello di carne, che alle donne piace sempre davvero tantissimo!

Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.

Andrew gigolò

Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@andrewgigolo.com

Foto presa sul sito https://it.pictoa.com